ASD Alvorada
> FACE BOOK
Get in touch: +39 389 3489740
Centro ippico Alvorada (Marco Ollino)

COME ASSOCIARSI

Per utilizzare i nostri servizi e per frequentare il Centro Equestre, occorre essere associati all’Associazione ASD Alvorada.
Per associarsi occorre presentare la domanda compilando il modulo presente in questa sezione e pagare la quota annuale di iscrizione della durata di un anno solare (scadenza il 31/12 di ogni anno).
L’iscrizione si suddivide in:

• Socio sostenitore e/o accompagnatore (10 €/anno). Con questo tipo di iscrizione si può accedere al centro e accompagnare amici, parenti e altri associati, assistere alle lezioni, agli allenamenti e frequentare la terrazza della Club House.
  • Socio sportivo (40 €/anno). Con questo tipo di iscrizione oltre ad essere automaticamente un socio sostenitore, si ha la possibilità di accedere ai servizi del Centro come montare a cavallo nel campo, richiedere lezioni di equitazione, partecipare alle escursioni nella vallata. Questo tipo di iscrizione è comprensivo di una assicurazione (SEFI) che copre i rischi e danni che possono avvenire nel Centro Equestre.

Per maggiori informazioni o chiarimenti: Contattateci.